hot dog club padova - cover

C L U B

A PADOVA DAL 2007

CIRCOLO RICREATIVO A.R.C.O

Il Circolo Hot Dog è nato nel Maggio del 2007 a Padova. Si trova vicino ad altri due Circoli storici gay di Padova, Metro’ Sauna Club e Flexo Padova Club. Il Club è nato dall’esigenza di soddisfare le esigenze di tanti soci che richiedevano uno spazio dove potersi incontrare per socializzare e sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e i propri desideri. Il Circolo è rivolto a tutti i soci maschi e gli eventi all’interno dello stesso sono legati alle varie tipologie all’interno del mondo gay.
La parte principale e il cuore del circolo è la  zona d’ingresso, dove i soci possono avere tutte le informazioni riguardanti la nostra associazione ARCO e una vasta rassegna stampa del mondo LGBT. Inoltre materiale di supporto per le malattie sessualmente trasmissibili e gli indirizzi della nostra città dove si possono effettuare i test per le stesse malattie, indicazioni per i centri assistenza e telefono amico.
Inoltre materiale a disposizione quali circolari dell’ARCO, ARCIGAY . I Soci responsabili all’ingresso danno inoltre un supporto ai molti stranieri che vengono nella nostra città per spiegare quali sono gli usi e costumi nel nostro paese.
In questa zona è possibile usufruire del servizio bar, e poi possibile passare nella zona servizi, che comprende , bar, spogliatoi, camerini relax, zone relax, sala fumatori e servizi.
Nel circolo possono accedere tutti i soci iscritti all’A.R.C.O, senza nessun tipo di selezione, solo ed unico vincolo è rispettare il dress code della serata.

COSA TROVI NELLE ZONE HOT DOG:

INGRESSO/ACCETTAZIONE – ZONA FREE INFO – BAR

ZONA SERVIZI: BAR – SPOGLIATOI CON ARMADIETTI PERSONALI – CAMERINI RELAX – SALA TV XXX – DARKS – LABIRINTI – GLORY HOLE – SALA DEGLI SPECCHI – SALA FUMATORI – SERVIZI IGIENICI –

EXTRASTRONG!

Nel 2013 il Circolo si è allargato, creando una nuova zona chiamata EXTRASTRONG!, spazio a disposizione dei Club legati al sito romeo.com. I Club variano dagli “23cm club ”, “Culetto d’oro club” “BEARSNAKED”, ” Belli & muscolosi”  agli “UNDER 30” con il Club “Giovani Fuckers”. Lo spazio viene riservato ai club per un tempo determinato dopo di che le zone dello Hot Dog e dell’EXTRASTRONG si uniscono.

COSA TROVI NELLA ZONA EXTRASTRONG! :

SPOGLIATOIO – CAMERINI CON GRATTA – MEGALETTONE – ZONA LIVE – CAMERINI RELAX – CAMERINI BOTTOM HOLE – TERRAZZA GLORY HOLE – SALA FUMATORI – SERVIZI IGIENICI –

ELENCO DEI GRUPPI ROMEO

HOT DOG CLUB PADOVA

EXTRASTRONG

23 CM CLUB

CULETTO D’ORO

BEARSNAKED

BELLI & MUSCOLOSI

DADDY’S LOVERS

GIOVANI FUCKERS (Telegram @ivanitalia)

Il Circolo è aperto tutti i giorni della settimana, tutto l’anno, LUNEDI CHIUSO PER RIPOSO, APERTO SOLO IL 4° LUNEDI DEL MESE CON “SPECIAL PARTY”. Durante le festività il Circolo aumenta le ore di apertura, dando la possibilità per chi non ne ha la possibilità di stare in compagnia e condividere momenti gioiosi.

TESSERAMENTO

HOTDOG CLUB PADOVA è un circolo affiliato ARCO. Per accedere al Circolo, ai suoi servizi e ai suoi eventi, è necessario sottoscrivere una tessera associativa. Vai alla sezione dedicata.